21 August 2004

26° g - 21 AGO: Nuku Hiva – Hiva Oa

Mattinata a spasso e poi nel primo pomeriggio lungo trasferimento verso l’aeroporto per la strada nord, precipizi da capogiro, paesaggi vertiginosi, inebrianti, ma la strada infangata e dirupata ci preoccupa un po’, attenzione in caso di pioggia, può essere pericoloso; per fortuna c’è la nebbia in alto.... così non possiamo vedere di sotto! Arrivo un po’ in ritardo a Hiva Oa, ci vengono a prendere e andiamo in pensione da Gaby, ci sistemiamo e programmiamo le giornate a venire.



Alloggiamo al Temetiu Village, Chez Gaby, è stata un po’ una delusione. Non mi è piaciuto molto il loro approccio molto venale. Gaby è anche abbastanza scorbutico, la colazione è decisamente scarsetta (per la cena abbiamo evitato) el il prezzo non vale il servizio offerto.

Ceniamo alla pensione Moehau (cena sui 1800-2000f, hanno anche il forno a legna che produce discrete pizze), si trova sulla strada lungomare un po’ a est del centro di Atuona.

No comments:

Post a Comment

Click here to leave your comment. All comments are welcome and will be published asap, but offensive language will be removed.