15 August 2004

20° g - 15 AGO: Rangiroa – Tikehau

Bimba alla messa
Mattinata alla messa cantata ad Avatoru, è ferragosto. Assolutamente da non perdere, molto partecipata, un sacco di bambini si divertono! Noi siamo stati fortunati a capitare proprio la giornata dell’Assunzione, con riti e canti particolarmente curati, ma in ogni caso cercate di andarci una domenica mattina, cominciano verso le 8:30-9:00 e dura un paio di ore. Volendo si potrebbe anche restare a mangiare con loro, ci avevano anche invitati ma siccome avevamo un aereo nel pomeriggio abbiamo dovuto rinunciare.

tramonto a Tikehau
Nel pm parto con un ATR per Tikehau. Arriviamo verso le 5, giusto in tempo per goderci un tramonto cartolinesco sulla romantica spiaggia della nostra pensione, Chez Nini, un parente di Olga di Rangiroa, che vi consiglio caldamente, anche se le altre lungo la spiaggia sono simili come livello di servizi e costi. Cena in pensione, semplice ma abbondante e saporita.



Poi passa Isabelle del Raie Manta Diving con la quale mi metto d’accordo per fare immersioni domani. Non ho con me il brevetto, ma mi dice che mi crede sulla parola... meno male!

No comments:

Post a Comment

All relevant comments are welcome and will be published asap, but offensive language will be removed.