05 August 2004

10° g - 5 AGO: Bora Bora, giro in bicicletta

Tempo non buono, piove la mattina, poi migliora un po’. Nel pm giro dell’isola in bici con Annalisa, circa 32 Km, carino ma niente di più. Bora mi delude, troppo commerciale anche se si possono sempre trovare angoli preziosi, ma non affascina come ci saremmo aspettati alla luce della sua nomea! OK sarò sacrilego ma io non la metterei tra le prime in classifica...




Qualcuno del gruppo (non io) va a fare un giro in semisommergibile, un trabiccolo che per 6000 ti fa fare un’ora di escursione fuori la barriera. Lo scafo è semisommerso e tramite vari oblò si può vedere il fondo del mare, pesci ecc. Quelli che lo hanno fatto ne sono tornati soddisfatti.

La sera spettacolo di danze al BeachComber (una sòla si dice a Roma, una fregatura!) cui si può accedere comprando una bevanda. Dopo aver visto le vere danze della Heiva è una delusione, ma ce l’aspettavamo. Ma forse in mancanza di meglio, se la Heiva è finita, si può anche fare; a noi è servita come riprova che siamo stati veramente fortunati ad assistere alla Heiva.

No comments:

Post a Comment

All relevant comments are welcome and will be published asap, but offensive language will be removed.